Fisiosphere
FISIOSPHERE, grazie all’esclusivo sistema Brevettato* D.E.S. Technology è la tecnologia più evoluta in ambiente medico-estetico per contrastare, in modo non invasivo cellulite ed adiposità. Sfrutta una tecnologia innovativa di endomassaggio, con l’associazione di campi magnetici pulsati a frequenza stocastica.
La tecnologia riproduce tutti i benefici del massaggio manuale, potenziandone gli effetti grazie ad un’azione più profonda e costante.
L’attività dei rulli mobilizza i tessuti offrendo all’organismo ginnastica tissutale che riattiva l’attività microcircolatoria e la riapertura dei canali linfatici, la contemporanea aspirazione, trazione e“rullaggio” del pannicolo adiposo, innalza il metabolismo dell’adipocita.
Inoltre, l’aspirazione vacuum consente di aspirare, dagli strati profondi verso quelli superficiali, sangue e linfa contenenti scorie, tossine e residui metabolici, facilitando e velocizzando lo smaltimento di questi.
Ciò che in sostanza si realizza, è un miglioramento della risposta lipolitica delle cellule adipose, con risultati particolarmente interessanti sulle adiposità diffuse e localizzate resistenti all’esercizio fisico e alle diete ferree.
Con l’associazione dei campi magnetici pulsati, le cellule ricevono un maggiore apporto di ossigeno, ed eliminano in modo naturale le sostanze di rifiuto.
Con l’afflusso di sangue maggiore viene incrementata l’attività proliferativa dei fibroblasti consentendo un’importante effetto di tonificazione e rassodamento dei tessuti.